GALAXI FLIP
Forse non e’ molto “macho” il nuovo Galaxi Flip di Samsung (forse disponibile gia’ da Febbraio) … ma le caratteristiche sono di tutto rispetto..
-Schermo da 6,7 pollici e sarà protetto dal cosiddetto “Ultra Thin Glass“.
Ci sarà poi un display esterno da 1,06 pollici per leggere l’ora e le notifiche.
-Due fotocamere posteriori (solo due? Si) , entrambe da 12 megapixel , dato in controtendenza… considerati i numeri incredibili che circolano se si parla di megapixel della fotocamera, un concorrente cinese e’ arrivato a oltre CENTO megapixel, nemmeno una vera medio formato arriva “facilmente” a tanto… , mentre la fotocamera da selfie è da 10 megapixel, inserita in un forellino centrale nella parte alta dello schermo.
-Processore Snapdragon 855+ di Qualcomm, insieme a 8 GB di Ram e 256 GB di memoria interna (giusto per capirsi sui dati importanti) .
-Due colori, nero e…. viola.
–Prezzo? Di preciso lo si sapra’ dopo l’11 Febbraio (data prevista per la presentazione ufficiale), ma sembra attorno alle 1.500 euro (non e’ ai vertici ma manca davvero poco, in controtendenza… considerato che Febbraio (16 Febbraio) sara’ il mese in cui anche Huawei (P40) si presentera’ , molto probabilmente al netto dei servizi Google , ma con una fotocamera incredibile (ampiamente collaudata a partire dal P20 PRO) e tutte le altre sfumature tecniche (ram, schermo ect.) decisamente “a livello”, si dice, con prezzi che oscilleranno tra le 550 e le 1000 euro… ) …. pero’ non si piega in due.